Assistenza tecnica - Servizio post-vendita
Servizio rapido ed efficace
Una fondamentale componente del servizio MECOME è l'assistenza che viene fornita a tutte le macchine ed impianti in tutto il mondo.
Il servizio post vendita di MECOME include training, programma di manutenzione, assistenza su anomalie, servizio di diagnostica e check da remoto, supporto on-line alla manutenzione , manutenzione in loco e ricambistica.
In primo luogo concessionari e clienti finali vengono istruiti mediante apposito training allo scopo di gestire in funzionamento ordinario della macchina, di eseguirne la manutenzione ordinaria e di eseguirne le prime operazioni di diagnostica.
In generale macchine ed impianti sono dotate di hardware e software che consentono al tecnico MECOME di prenderne il controllo da remoto ed eseguirne il check in qualunque momento. Le più frequenti operazioni di manutenzione e possono essere eseguite in loco da personale tecnico diretto dalla MECOME, solo in caso di interventi importanti, che richiedono un Know-how specifico, gli interventi sono eseguiti da personale inviato da MECOME sul posto.
L'assistenza tecnica è efficace e tempestiva, ed i ricambi sono sempre a disposizione presso MECOME.
CAMPI DI UTILIZZO
| taglio plasma | verifica pezzi | piegatura | movimentazione | serbatoi acqua| serbatoi gas |serbatoi alimentari | silos | compressori | mobilifici |macchine per movimento terra | materiali per cucine | biciclette | airbag | pompe ad immersione | automobili | ambulanze | carpenterie | sistemi aria condizionata | attrezzature per lo sport | di materiali per l’aerospaziale | attrezzature per carrozzieri | scale | porte blindate | di cilindri idraulici | di macchine per caffè | betoniere | materiale in ferro battuto | gru | materiale navale | marmitte | autoclavi | scambiatori di calore | materiali per il riscaldamento civile ed industriale | ... |
MECOME
know how nella costruzione impianto
+
CLIENTE
know-how nella costruzione prodotto
=
PROGETTO
DI SUCCESSO